Scopri le nostre Convenzioni con Enti e Assicurazioni
Il Poliambulatorio Moscati è convenzionato per le prestazioni ambulatoriali con alcuni dei più importanti Enti che gestiscono polizze salute e Casse Mutua di categoria.
ENTI E ASSICURAZIONI | CONVEZIONE DIRETTA | CONVENZIONE INDIRETTA | |
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AON Hewitt | |||
AXA Caring | |||
BLUE Assistance | |||
CASAGIT | |||
CASAGIT Servizi Srl | |||
ENTE MUTUO REGIONALE | |||
FAB - FONDO ASSISTENZA BENESSERE S.M.S. | |||
FONDAZIONE SACRO CUORE | |||
FONDO SANITARIO INTEGRATIVO GRUPPO INTESA SANPAOLO | |||
HELPCARD | |||
INSALUTE Servizi | |||
INTERNATIONAL CARE COMPANY | |||
IPAZIAService | |||
MAWDY Mapfre Worldwide Digital Assistance | |||
MAWDY SERVICES | |||
MUTUA NUOVA SANITA' | |||
MYASSISTANCE | |||
MY RETE | |||
NOBIS Compagnia di Assicurazioni S.p.A | |||
SOLUZIONI ASSICURATIVE SANITARIE | |||
VIS Valore in Sanità | |||
CONTATTI |
Portali Welfare
PORTALI WELFARE | VOUCHER EROGAZIONE | CONVENZIONE DIRETTA | |
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TICKET WELFARE EDENRED | |||
ONENET | |||
SALUTE SEMPLICE | |||
PROGESA S.R.L. | |||
TRE CUORI SPA | |||
WELFARE PELLEGRINI | |||
CONTATTI |
CONVENZIONE DIRETTA
CONVENZIONE IN FORMA DIRETTA(*)
In questo caso l’assistito non anticipa le spese (a meno che non sia prevista una franchigia o scoperto a carico del beneficiario).
PER USUFRUIRE DEL RIMBORSO IN FORMA DIRETTA È NECESSARIO:
- Contattare la centrale operativa del proprio fondo, cassa mutua o assicurazione prima del della prestazione , che se necessario può offrire assistenza anche in tali procedure.
- Al momento dell’accettazione l’assistito, dovrà inoltre presentare:
un documento o tessera riconoscimento comprovante l’appartenenza all’Ente - il certificato medico attestante la diagnosi.
La Presa in Carico da parte dell’Ente sarà inviata direttamente al Poliambulatorio Moscati
CONVENZIONE IN FORMA INDIRETTA
CONVENZIONE IN FORMA INDIRETTA(*)
Con il rimborso in forma indiretta l’assistito usufruisce di condizioni di pagamento privilegiate – che variano a seconda del tipo di prestazione e di compagnia – rispetto al normale listino della struttura.
PER USUFRUIRE DI QUESTO GENERE DI RIMBORSO, IL TITOLARE DELLA POLIZZA ASSICURATIVA:
- segnala l’esistenza della polizza al personale dedicato al momento dell’accettazione presenta il tesserino di appartenenza all’associazione o un documento simile;
- richiede la documentazione clinica e amministrativa secondo le norme stabilite dall’Ente;
- salda le spese sostenute
L’assistito potrà in seguito chiedere il rimborso delle spese – totale o parziale – all’Ente di appartenenza, in relazione alla categoria o al contratto stipulato.